I codici prepagati sono emessi da DAZN Ltd. L'abbonamento a DAZN STANDARD è attivabile in Italia entro 12 mesi dalla data di acquisto, utilizzando il codice prepagato. Per fruire dei codici prepagati DAZN è necessario creare un nuovo account o avere un account con pagamento diretto a DAZN, avere uno dei dispositivi abilitati e un accesso a Internet. Per attivare un account DAZN è necessario avere compiuto 18 anni di età, accettare le condizioni di utilizzo del servizio DAZN e prendere visione della privacy policy, su www.dazn.com. Il codice è utilizzabile una sola volta. Se non inserisci un metodo di pagamento aggiuntivo (come carta di credito/debito o PayPal) sul tuo account, il tuo abbonamento a DAZN STANDARD scadrà al termine del periodo prepagato.
Se decidi di inserire un metodo di pagamento aggiuntivo sul tuo account, alla scadenza del periodo prepagato il tuo abbonamento a DAZN STANDARD si rinnoverà al prezzo previsto dalle condizioni economiche vigenti (dazn.com/home). Potrai disdirlo con 30 giorni di preavviso da "Il mio Account”. Il rischio di perdita accidentale, distruzione o illeggibilità del codice è trasferito all'acquirente al momento dell'acquisto. DAZN Ltd declina ogni responsabilità in merito al furto, allo smarrimento o all’uso non autorizzato del codice. Il codice non può essere convertito in denaro o in altro e non può essere restituito, rivenduto o scambiato.
ATTENZIONE: Se si decide di attivare un abbonamento DAZN PLUS nonostante sia ancora attivo un abbonamento prepagato DAZN STANDARD, si perde il periodo prepagato residuo dell’esistente abbonamento DAZN STANDARD.
Termini e condizioni di utilizzo di carte e codici prepagati su www.dazn.com/help.